A fine agosto in Olanda l’edizione autunnale della fiera GROEN-Direkt

in Notizie
in Olanda l’edizione autunnale 2023 della fiera GROEN-Direkt

Il 23 e 24 agosto nei Paesi Bassi la fiera autunnale per le piante da giardino GROEN-Direkt insieme a Plantarium | GROEN-Direkt. In esposizione più di 5.000 lotti di piante, almeno 50 concetti di vendita e un grande stand per gli alberi di Natale. Novità: i “Green Retail Awards”.                           

 
Un’occasione per dare uno sguardo a una vasta gamma stagionale di piante da giardino, incluse tante novità, e prendere ispirazione. Un evento pensato per i rappresentanti dei centri di giardinaggio e gli esportatori e grossisti di piante da giardino provenienti dall'Olanda e dall'estero.
La prossima edizione della fiera autunnale GROEN-Direkt si terrà il 23 e 24 agosto 2023 nei Paesi Bassi (Noorwegenlaan 37 / Hazerswoude-Dorp) in contemporanea con l’edizione autunnale di Plantarium | GROEN-Direkt. In esposizione vi saranno più di 5.000 lotti di piante da giardino presentati da 500 produttori e una “concepts plaza” (piazza dei concepts) con almeno 50 concetti di vendita. I visitatori potranno ordinare le piante da giardino direttamente in fiera attraverso i consueti passaggi oppure acquistarle online nel webshop di GROEN-Direkt sulla base di foto campione aggiornate. 
Alla fiera autunnale di GROEN-Direkt inizia la prevendita degli alberi di Natale. Alberi natalizi di tutte le dimensioni e di diverse specie e qualità possono essere visionati in fiera e acquistati con sconti interessanti. Ci sarà anche un'ampia esposizione di tutto ciò che serve alla vendita degli alberi di natale. 
Anche a questa fiera verranno presentate nuove piante. Da quest'anno la presentazione delle novità avverrà tramite il concorso “Green Retail Awards”, che prevede diverse categorie. Ci sarà la migliore novità KVBC, cioè selezionata dalla Koninklijke Vereniging voor Boskoopse Culturen (Società Reale di Orticoltura di Boskoop) e, come di consueto, pure i visitatori saranno invitati a votare la loro novità preferita. Inoltre da questa edizione una giuria professionale, in collaborazione con un garden center o un’organizzazione di vendita al dettaglio, selezionerà la “migliore innovazione di mercato”: il premio sarà uno spazio in esposizione nel centro coinvolto. Quest'anno si tratta della catena di centri di giardinaggio Intratuin. Ogni anno sarà un'organizzazione internazionale di vendita al dettaglio diversa.
Per ulteriori informazioni su GROEN-Direkt qui.
 

L.S.