Fabrizio Tesi ancora presidente di Coldiretti Pistoia, che ha rinnovato il direttivo
-
in Notizie
Il vivaista Fabrizio Tesi è stato confermato all’unanimità presidente di Coldiretti Pistoia, che ha rinnovato il consiglio direttivo per metà dei componenti. Un terzo del direttivo è costituito adesso da donne.
Lo ha riferito ieri sulla propria pagina Facebook Coldiretti Pistoia con un post in cui si legge anche che il legale rappresentante di Giorgio Tesi Group è in carica come presidente dal 2017 e avrà altri 5 anni di mandato.
Ecco l’elenco dei consiglieri eletti dall’assemblea di Coldiretti Pistoia, che, come sottolineato dal direttore Francesco Ciarrocchi, rappresentano equamente tutto il territorio provinciale pistoiese.
Nuovi eletti: Marini Sara, Pagliai Daniela, Attucci Serena (Coldiretti Giovani Impresa), Pagni Giuseppe, Remo Chiostri (associazione Pensionati), Andreini Guido.
Confermati: Giorgi Paolo, Massaro Alessandro, Marchini Alfio, Ferroni Simone, Niccolai Paolo e Nieri Michela (Coldiretti Donne Impresa).
Parteciperanno ai lavori del Consiglio anche Don Luciano Tempestini, Consigliere ecclesiastico, e Giuseppe Corsini, presidente agriturismi di Terranostra Pistoia.
Redazione