AIPH annuncia il suo 2° Summit mondiale del florovivaismo

AIPH Summit mondiale del florovivaismo

Summit mondiale del florovivaismo, su “Influenzare il cambiamento in un mondo digitale”, il 28 settembre a Floriade Expo 2022 come parte del 74° Congresso AIPH.

 
Dopo il successo del primo “World Ornamental Horticulture Summit” (che traduciamo “Summit mondiale del florovivaismo”) nel 2019 a Pechino, la International Association of Horticultural Producers (AIPH) organizza il suo secondo Summit mondiale il 28 settembre alla Floriade Expo 2022 di Almere, nei Paesi Bassi, per scoprire il futuro del florovivaismo nell'era digitale.
Il Summit, intitolato “Influenzare il cambiamento in un mondo digitale”, si svolgerà nell’ambito del 74° Congresso annuale di AIPH in programma dal 27 al 30 settembre ad Almere e riunirà esperti del settore florovivaistico per discutere su come utilizzare i nuovi media e il marketing digitale per aumentare le vendite, su come i social media possono influenzare la filiera e su come il comparto florovivaistico deve prepararsi a un nuovo mondo con sempre più potere ai consumatori.
«Con questo vertice - ha affermato Tim Briercliffe, segretario generale dell'AIPH – cercheremo di vedere come il mondo digitale cambierà il comparto del florovivaismo: come commercializzeremo i nostri prodotti nel 2032, come interagiremo con i clienti e che cosa possiamo fare ora per assicurarci che i nostri prodotti abbiano il loro giusto posto nella vita dei clienti di domani».
I prezzi dei biglietti devono ancora essere confermati. AIPH comunica che è possibile manifestare il proprio interesse a ricevere un aggiornamento quando i biglietti saranno disponibili registrandosi. 
Ulteriori informazioni sul programma del Summit si trovano qua.
 

Redazione