A Plantarium|GROEN-Direkt occhi sulle piante da giardino

Plantarium Groen-Direkt - piante da giardino

Il 24-25 agosto in Olanda c’è Plantarium|GROEN-Direkt, la fiera professionale del comparto delle piante da giardino. Circa 200 espositori e 100 nuove piante.

 
Sono già aperte le registrazioni online per gli operatori che intendono visitare la fiera olandese del verde outdoor Plantarium|GROEN-Direkt: «l'evento per il comparto della vendita al dettaglio di piante da giardino in Europa», come lo definiscono gli organizzatori.
La manifestazione, che nasce dall’unione di Plantarium della Stichting Vakbeurs voor de Boomkwekerij (SVB) e della Product Promotion Plaza di GROEN-Direkt, si svolgerà il 24 e 25 agosto 2022 (orario 7-17) presso l’International Trade Centre di Hazerswoude/Boskoop (Noorwegenlaan 37, Hazerswoude - Dorp) e viene proposta come meta irrinunciabile per i garden centre europei e ogni altro compratore commerciale di piante da esterno. 
Un evento in cui visionare una vasta gamma di piante da giardino di circa 200 espositori vivaisti, con anche l'opportunità di assistere all’introduzione di un centinaio di nuove varietà vegetali e di lasciarsi ispirare da nuovi concept di vendita che saranno illustrati durante la fiera. I visitatori attesi dagli organizzatori sono intorno a 6 mila.
La registrazione può essere effettuata qua, dove si otterrà il QR code necessario per entrare alla manifestazione. 
 

Redazione