“Il Giardino della Toscana in Europa” 7-8 Novembre incontro low-cost per fare business con 10 operatori esteri

in Notizie

“Il Giardino della Toscana in Europa”  è il titolo della manifestazione organizzata da Lucca Promos  S.c.r.l in collaborazione con il Consorzio Toscana Produce. L’incoming  con le Aziende e i 10 operatori provenienti da Austria, Germania e Svizzera per il settore orto-florovivaistico, che permette, con 100.00 € di avere un agenda con appuntamenti già organizzati e un piccolo spazio espositivo. le iscrizioni chiudono il 14 ottobre scarica il modulo

 
Questo è il formato commerciale che, ormai alla settima edizione, si svolgerà il 7-8 Novembre a Villa la Brilla di Massarosa in provincia di Lucca. Ogni azienda avrà a disposizione uno spazio riservato dove poter ricevere gli operatori  esteri  provenienti da Austria, Germani e Svizzera. Gli operatori sono titolari/responsabili acquisto di Garden che trattano piante ornamentali da esterno, piante in vaso, fiori recisi. I potenziali clienti esteri incontreranno le aziende secondo un’agenda di appuntamenti. Sarà inoltre possibile, per ogni azienda,  organizzare una piccola esposizione di piante e fiori in un apposito spazio esterno ed essere assistiti durante gli incontri da un’interprete ed usufruire di un servizio lunch a buffet.
L’incoming con i compratori esteri è inserito all’interno del Convegno Scuola-Lab “Green Urbanism” durante il quale ci saranno laboratori di ricerca e di progettazione incentrati su tre tematiche: politiche urbane virtuose, caratterizzazioni botaniche di una città, applicazioni green della modalità smart city.

 

La partecipazione alla manifestazione potrà essere effettuata entro il 14 Ottobre inviando per fax al numero 0583-976698 o alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  un modulo che potrà essere scaricato a questo link.

 

Redazione Floraviva