Flormart 2016: a inizio giugno più che raddoppiati gli spazi espositivi e in crescita gli espositori
-
in Notizie
Soddisfatto l’amministratore di PadovaFiere Villa per l’andamento delle prenotazioni di spazi espositivi alla 67^ edizione del salone del florovivaismo di Padova (21-23 settembre). Flormart ha partecipato al convegno di Anve in Puglia sul futuro del florovivaismo e sarà presente all’anteprima di Vestire il Paesaggio a Pistoia il 24 e 25 giugno.
Procedono bene le prenotazioni di spazi espositivi alla 67^ edizione di Flormart, il salone del florovivaismo, giardinaggio e architettura del paesaggio di Padova, che si svolgerà dal 21 al 23 settembre 2016 presso PadovaFiere. Grazie alla qualità del programma fieristico e ad alcune promozioni mirate, ad oggi gli spazi espositivi prenotati sono più che raddoppiati rispetto a quelli dell’anno scorso alla stessa data ed è in graduale crescita anche il numero degli espositori.
«Siamo molto orgogliosi di questi primi ottimi riscontri commerciali – dichiara l’amministratore delegato di PadovaFiere Daniele Villa –. Sono una prova anche della valenza del percorso progettuale di Flormart 2016, i cui contenuti sono stati ben compresi dagli espositori».
Daniele Villa ricorda inoltre che fra il 3 e 4 giugno il direttore commerciale di Flormart Gian Filippo Panazzolo ha presenziato a Monopoli (Bari), nella sede dei Vivai Capitanio Stefano c.da Conghia, al congresso di Anve (Associazione nazionale vivaisti esportatori) e al convegno sul tema “Il futuro produttivo e commerciale del florovivaismo: nuovi scenari di sviluppo determinati dalle normative europee”, nella cornice della 8^ Giornata Nazionale del Vivaismo Mediterraneo. Appuntamenti a cui erano presenti i rappresentanti ufficiali di distretti fondamentali del settore come quelli pugliese, ligure, siciliano e pistoiese. Panazzolo ha potuto così illustrare a numerosi imprenditori del florovivaismo di tutta Italia i contenuti di Flormart 2016, che rendono la fiera organizzata da PadovaFiere «un’opportunità da non perdere per vivaisti e floricoltori».

Per ulteriori informazioni sulla 67esima edizione di Flormart e sulle modalità di iscrizione come espositori o di partecipazione come visitatori si può consultare il sito web del salone del florovivaismo, giardinaggio e architettura del paesaggio: www.flormart.it.
Redazione