A pranzo al Mefit di Pescia per parlare delle novità di Flormart
-
in Notizie
Invitati il 20 giugno alle 13 tutti gli operatori del florovivaismo e della filiera green della Toscana: produttori di fiori, piante e tecnologie per il settore, commercianti, fioristi e imprese di progettazione e gestione del verde.
Sarà presente l’amministratore delegato di PadovaFiere Daniele Villa, che è alla guida di Flormart, la fiera del florovivaismo e del giardinaggio numero uno in Italia, l’unica rinomata all’estero, che nel 2016 organizza un evento in Toscana al Mercato Fiori Piante Toscana – Città di Pescia (Mefit). Villa illustrerà sia quest’ultimo evento che le altre novità dell’edizione 2015 di Flormart, a Padova dal 9 all’11 settembre.
Saranno presenti anche l’amministratore unico di Mefit Franco Baldaccini, il presidente di Piante e fiori d’Italia Cristiano Genovali, il sindaco di Pescia Oreste Giurlani, il responsabile nazionale di Confagricoltura per il florovivaismo Francesco Mati, il presidente di Cia Pistoia Sandro Orlandini e il consigliere di Coldiretti Pistoia Bruno Giudicini.
Il buffet è offerto da Flormart.
#apranzoconFlormart
Redazione Floraviva