MAROCCO: NUOVE OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE ITALIANE, DOMANI 28 APRILE A GROSSETO
-
in Notizie

Scopri come entrare nel mercato marocchino domani 28 aprile a Grosseto: registrati subito qui https://tinyurl.com/2aq5994w. Evento gratuito con esperti internazionali.
Scoprire come cogliere nuove opportunità commerciali e di cooperazione economica con il Marocco: è questo l'obiettivo della conferenza "Marocco: nuove opportunità per le imprese italiane", in programma domani, lunedì 28 aprile, alle ore 16:00 a Grosseto, nella prestigiosa cornice della Sala Pegaso 2 in Piazza Dante.
L'evento, organizzato da Leonardo Creation & MS Desk Italy, si propone come momento di formazione e aggiornamento per professionisti, imprenditori e operatori interessati ai mercati internazionali, in particolare settore primario nei quale l'Italia vanta eccellenze apprezzate anche oltre Mediterraneo.
Durante l'incontro sono previsti sette interventi di esperti internazionali: Dominique Polzella (Operation Manager MS Desk Italy – Area Marocco), Andrea Stoppacciaro (Professore Università Columbus Academy Roma e CEO A Studio Marketing), Antonio Suero (Operation Manager MS Desk Italy – Area Arabia Saudita), Germana Sulla (Consulente Corporate Finance), Ing. M. Benahmed (CEO CBN Developpement, in collegamento dal Marocco) e Domenico Naccari (Avvocato e Console Onorario del Regno del Marocco in Calabria). Gli esperti approfondiranno aspetti chiave come marketing, finanza e strumenti di cooperazione economica, fornendo ai partecipanti conoscenze operative e spunti concreti per progettare strategie di internazionalizzazione verso il Marocco.
L'ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati: è necessaria la registrazione preventiva tramite il link ufficiale (https://tinyurl.com/2aq5994w). Una occasione preziosa, dunque, per chi guarda alla crescita oltreconfine, in un contesto che, secondo gli osservatori di settore, offre prospettive interessanti in particolare nei segmenti green, agroalimentare e delle tecnologie per l'ambiente.
Redazione