Il mercatodeifioridellaToscana a Pescia ha lanciato la promozione "2 giorni gratis per ildettaglio". I commerciantichevorrannoacquistaredirettamentesulmercatodifiori e pianteall'ingrossodiPesciapotrannofarloogniMartediedognivenerdisenzapagareingresso e parcheggio.
Dalle ore 05:30 del mattinodeigiornidimartedì e venerdìsino al 31 Dicembre 2013, qualsiasidettagliante in possessodi partita iva e codiceATECO 477610 e 478901 (commercio al dettagliodipiante e fiori-negozi e ambulanti- ), potràaccedereallagrande piazza (10.000 m2) delletrattativeall’ingrosso del mercatodeifioridiPescia, e sceglieretramigliaiadivarietàdifiorirecisi e piante in vaso-traproduzione locale e d’importazioni-, edacquistare a prezziparticolarmenteinteressanti . Per entraregratuitamenteneigiornidiMartedi e diVenerdi, bastascaricare qui il modulo dirichiesta. Una volta riempito il modulo andrà consegnato alla reception del mercato avendo cura di portarsi dietro un documento d’identità valido, il documento d’attribuzione di partita iva e di una visura camerale.
La Reception del mercato dei fiori della Toscana di Pescia produrrà un pass da riconsegnare all’uscita che la volta successiva diverrà contrassegno definitivo. Con questa procedura i dettaglianti registrati non dovranno pagare nemmeno il parcheggi.