Royal FloraHolland Rivoluziona la Strategia di conpratori e produttori: più flessibilità e minor costi

in Notizie

I nuovi pacchetti di vendita di Royal FloraHolland prevedono vendite dirette, con sconti sul volume e tariffe competitive per transazioni dirette e Zero costi per le pre-vendite all'asta. Oppure un equilibrio tra vendite dirette e asta con sconti flessibili sul volume. Puoi però anche restare concentrato sull'asta e mantenere la possibilità di vendite dirette con sconti sul volume e tariffe competitive. Ed infine decidere di massimizza le vendite all'asta con broker-buyers dedicati e sconti sul volume e tariffe competitive per le transazioni dirette.

 

Royal FloraHolland, è l'azienda leader nella commercializzazione di fiori recisi e piante, che sta ridefinendo la sua strategia cooperativa per offrire un servizio più flessibile ai suoi soci. L'introduzione di quattro nuovi pacchetti di vendita/acquisto offre a produttori e venditori l'opportunità di personalizzare la loro esperienza commerciale e godere di una serie di vantaggi esclusivi. Ecco una panoramica dei quattro pacchetti e dei vantaggi che offrono:

1. Pacchetto Direct Focus

Se preferisci vendere i tuoi prodotti direttamente ai clienti senza utilizzare l'asta o le pre-vendite all'asta, il pacchetto Direct Focus è la scelta ideale per te. Questo pacchetto ti offre:

  1. • Sconti sul volume basati sul tuo fatturato annuo.

  2. • Tariffe competitive per le tue transazioni dirette.

  3. • L'opzione di non pagare le pre-vendite all'asta.

  4. • Opportunità di risparmiare sui costi di transazione.

Questo pacchetto è adatto a coloro che si concentrano principalmente sulle vendite dirette e desiderano massimizzare i loro margini di profitto.

2. Pacchetto Direct Flex

Il pacchetto Direct Flex è progettato per coloro che desiderano vendere una parte significativa dei loro prodotti direttamente ai clienti, ma desiderano anche sfruttare l'asta e le pre-vendite all'asta per aumentare la loro flessibilità commerciale. Le sue caratteristiche includono:

  1. • Sconti sul volume basati sul tuo fatturato annuo.

  2. • Tariffe competitive per le tue transazioni dirette.

  3. • La possibilità di partecipare all'asta e alle pre-vendite all'asta.

  4. • La flessibilità di adattare la tua strategia di vendita alle condizioni di mercato.

Questo pacchetto è perfetto per coloro che desiderano equilibrare le vendite dirette con l'asta per massimizzare le opportunità di mercato.

3. Pacchetto Auction Flex

Il pacchetto Auction Flex è rivolto a coloro che vendono principalmente i loro prodotti tramite l'asta o le pre-vendite all'asta, ma desiderano anche mantenere la possibilità di vendite dirette. Le sue caratteristiche includono:

  1. • Sconti sul volume basati sul tuo fatturato annuo.

  2. • La possibilità di partecipare all'asta e alle pre-vendite all'asta.

  3. • Tariffe competitive per le tue transazioni dirette.

  4. • L'opzione di pagare una tariffa più bassa per le pre-vendite all'asta.

Con questo pacchetto, hai il meglio di entrambi i mondi: accesso all'asta e la possibilità di vendere direttamente ai clienti.

4. Pacchetto Auction Focus

Se preferisci concentrarti principalmente sull'asta e le pre-vendite all'asta, il pacchetto Auction Focus è la scelta ideale. Le sue caratteristiche includono:

     • Sconti sul volume basati sul tuo fatturato annuo.

     • Tariffe competitive per le tue transazioni dirette.

     • Supporto aggiuntivo nell'uso di Floriday, il sistema di Royal FloraHolland.

     • Accesso a un punto di contatto permanente con gli astisti e gli ispettori.

Questo pacchetto è pensato per coloro che desiderano massimizzare le vendite all'asta e ricevere supporto dedicato per ottimizzare la loro esperienza di vendita.

Con questi pacchetti, dichiara l'azienda, si mira a rafforzare l'effetto rete e a migliorare ulteriormente l'esperienza commerciale dei suoi membri. In effetti l'offerta è caratterizzata per una maggior flessibilità che permette e tutti gli operatori di vedere e comprare, privilegiando le vendite dirette

 

Redazione