Le novità di Flower Trials: Lavanda, Fucsia, Annuali e Ciclamini

in Notizie

Dai Flower Trials 2019 l’evento b2b che non si ferma mai e che comunica nel segno dello slogan (Where Plants Meet People) arrivano alcune novità che verranno presentate nella prossima edizione che si terrà dal 11-14 giugno 2019 in Olanda nelle regioni di Aalsmeer, Westland, Rheinland Westfalen. Le aziende che in questo articolo presentano le novità sono Brandkamp, Butterfly Garden, Schneider e Varinova.

Brandkamp
E' un'azienda innovativa che coltiva giovani piante. Il suo successo nasce dalla coltivazione di crisantemi, piante da aiuola e produzione di piante giovani. Con la Fuchsia Jollies Trailing le fucsia sono tornate ad essere delle piante moderne. Infatti la linea Jollies Trailing convince il mercato sia per la sua crescita che per i bei colori: Jollies Trailing Grenoble, Jollies Trailing Rodeo e Jollies Trailing Florac sono l’assortimento vincente che non deve mancare.

 

Butterfly Garden
Butterfly Garden è un'azienda produttrice di ornamentali, talee e giovani piante, Lavanda stoechas e Lavanda angustifolia. Le varietà sono prodotte in modo particolare e tengono in considerazione la moderna coltivazione programmata. La nuova Lavandula stoechas "Early Summer Imp.", ha il colore viola più intenso sul mercato ed è tollerante al calore. La Fioritura è molto precoce ed ha un portamento molto compatto, non ha bisogno di fitoregolatori come il PGR.

 

Schneider Young Plants
Specializzati in giovani piante sia da semina che talea-propagate, Schneider Young Plants offre una vasta gamma di piante annuali, biennali e perenni. Petchoa 'BeautiCal' è un ibrido intergenerico che combina le migliori caratteristiche di Petunia e Calibracho. E' una pianta molto rigogliosa-esuberante, molto resistente alle intemperie e recupera dalla pioggia molto più velocemente delle normali petunie. Essendo resistenti alla muffa, le piante durano a lungo e fioriscono costantemente fino alla fine dell'estate. Sono disponibili 5 colori affascinanti: cannella, vaniglia francese, giallo caramello, bordeaux e rosa sunray.

Varinova
Varinova si concentra sulla coltivazione vegetale e sulla produzione di semi di Ciclamino. In questo momento Varinova offre 10 serie F1-Cyclamen, da micro a extra large. Il Merita Cyclamen è molto adatto per la coltivazione in vaso da 10,5 a 12/14 cm. Le piante si presentano con una forma molto compatta, una fioritura grande ed abbondante. La serie Merita ha un grande assortimento di colori per un totale di 12 colori vivaci, tra cui alcuni particolarmente azzeccati quali il Flamed e lo Shine.

Redazione