7-9 Nov. Trade Fair Aalsmeer “Connect to the Global Growth”

in Notizie

Royal Flora Holland Aalsmeer: tre giorni fondamentali per fare il punto sul Florovivaismo e tracciarne gli scenari futuri. Per gli olandesi di Royal Flora Holland lo slogan “Connect to the Global Growth” sarà il file rouge per seguire gli argomenti che si alterneranno con continui work-shop nel Royal Flora Holland House su: tendenze e ispirazioni, sostenibilità, innovazione, digitalizzazione e l’atteso aggiornamento sul nuovo sistema di vendita di Royal Flora Holland “Floriday”. Oltre a 20.000 prodotti tra fiori e piante in esposizione.

25.000 mq di esposizione, 20.000 prodotti e 600 espositori provenienti da Europa, Africa, Asia e Nord America il Trade Fair Aalsmeer è sicuramente la fiera internazionale leader della floricoltura che annovera la migliore selezione di prodotti e di novità (fiori e piante) con i loro espositori provenienti da tutto il mondo. Produttori, vivaisti, commercianti, che condividono le novità in termini di tecnologie e sopratutto digitalizzazione.
Con una conoscenza globale senza precedenti del settore, le ultime novità nel campo della digitalizzazione, la fiera quest’anno si svolgerà dal 7 al 9 novembre naturalmente al Royal Flora Holland di Aalsmeer e avrà come tema Connect to Global Growth.
La Royal FloraHolland House occupa una posizione centrale in fiera. Qui si svolgeranno presentazioni su argomenti come internazionalizzazione, sostenibilità, innovazione e digitalizzazione, e un aggiornamento di Floriday, la piattaforma di fornitura digitale per la floricoltura, di Gerhard van der Bijl, CDO di Royal FloraHolland. Ci saranno anche workshop e novità sulle tendenze e le ispirazioni.
La fiera Aalsmeer è organizzata da Royal FloraHolland e si svolge presso la sede dell’asta Aalsmeer. Gli orari di apertura sono mercoledì dalle 9:00 alle 17:00, giovedì dalle 9:00 alle 17:00 e venerdì dalle 9:00 alle 15:00. La fiera Aalsmeer non è accessibile al pubblico.
Clicca qui per la registrazione.
Per la lista degli espositori (per nome) clicca qui.

AV