Tutti gli eventi del settore primario.
21 maggio 2025 (giornata professionale e stampa) 22-25 maggio 2025 (giornate aperte al pubblico)
BIGLIETTERIA
Parc de la Villa Windsor - Bois de Boulogne, Parigi (Francia)
Jardins, Jardin è il salone parigino dedicato al verde urbano, alla biodiversità e al design di esterni. L'edizione 2025 propone giardini effimeri, atelier, conferenze e una nuova area tematica, l'Allée de la Biodiversité, dedicata alla natura e alla sostenibilità. In programma anche attività pratiche, incontri con autori e focus su piccoli spazi verdi urbani.
Biodiversità urbana e naturalizzazione
Giardinaggio sostenibile e climato-resiliente
Design di piccoli giardini, terrazze e balconi
Educazione ambientale e incontri scientifici
Il Tulip Trade Event promette di offrire un'entusiasmante esposizione rappresentativa per il settore dei tulipani nei Paesi Bassi. Un altro aspetto interessante dell'evento, tuttavia, è che i tre giorni ti consentiranno anche di dare un'occhiata a potenziali nuovi fornitori. Forse esportatori specializzati in varietà leggermente diverse o esportatori che si concentrano su altri paesi, o ancora coltivatori che offrono una specializzazione particolare. Ciò renderà la tua visita al Tulip Trade Event ancora più utile. Pianifica un percorso efficiente utilizzando il nostro modulo di percorso e assicurati di sfruttare al meglio ciò che i Paesi Bassi hanno da offrire oggi.
INFO: https://tuliptradeevent.nl/participating-companies/?lang=en
Organizzatore: Padova Hall
Storico appuntamento nato nel 1975, sempre ospitato a Padova Flormart è la manifestazione fieristica B2B di riferimento per il settore florovivaistico italiano, le tecnologie per la produzione, la progettazione e la gestione del verde urbano. Punto d’incontro tra vivaisti, progettisti, enti pubblici e operatori internazionali, si distingue per l’attenzione all’innovazione e alla sostenibilità ambientale. Non va confuso con il marchio Green Italy, nato come contenitore editoriale e fieristico temporaneamente associato a Flormart, ora promosso autonomamente a Parma. Settori principali:
Florovivaismo (piante, alberi, fiori, vivaismo viticolo e da frutto)
Tecnologie e attrezzature per la produzione e manutenzione del verde
Verde urbano e paesaggistica sostenibile