18esimo Congresso Nazionale Periti Agrari e Periti Agrari Laureati a Barga

in Brevi

peritoagrario

Dal 6 all’8 ottobre 2016: “Il ruolo del Perito Agrario nella filiera Agro-Alimentare”, questo il tema conduttore del Congresso Nazionale, declinato in tre macroaree, ovvero produzione, trasformazione, commercializzazione e qualità. I periti agrari potranno approfondire i temi attivamente attraverso la presentazione di propri lavori.

Sarà un congresso nazionale interattivo quello promosso dai Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati in programma a Barga (Lucca) dal 6 all’8 ottobre 2016. I congressisti interessati, infatti, potranno partecipare attivamente e dare il proprio contributo alla discussione congressuale attraverso due strumenti: l’esposizione di un proprio lavoro durante i workshop a fine giornata e l’esposizione di un poster.floravivapubb Con uno speech di 10 minuti circa, il congressista potrà presentare un proprio lavoro legato alle 3 tematiche del Congresso Nazionale. Il Comitato scientifico del congresso selezionerà un numero massimo di cinque interventi per ogni sessione tematica. Il singolo workshop dovrà essere esposto e dibattuto anche attraverso l’utilizzo di slide e filmati. Per proporre il workshop occorre inviare una breve presentazione con i nomi del relatori a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tutte le presentazioni dovranno arrivare entro e non oltre il 30 settembre 2016.
Durante la tre giorni sarà possibile anche esporre proposte e condividere esperienze con tutti i partecipanti dell’assemblea mediante poster da affiggere nello spazio dedicato. Il poster potrà illustrare proposte e contributi relativi a temi, esperienze politiche territoriali e istituzionali, buone pratiche o progetti realizzati.  Per partecipare occorre presentare un poster di 300 parole entro il 30 settembre 2016 all’indirizzo email di cui sopra.
 
Redazione