Philippa Craddock
Ha uno stile inimitabile e il suo studio di design è tra i più rinomati al mondo, Philippa Craddock ha iniziato la sua attività nel 2009 da casa, protagonisti del suo lavoro i fiori e, da allora è cresciuta e ha conquistato clienti blasonati come Vogue, Christian Dior, Victoria & Albert Museum e molti altri oltre a una lunga lista di clienti privati.
Lo stile decorativo della Craddock ha attirato l’attenzione di tutto il mondo nel 2018, in occasione del matrimonio del Duca e della Duchessa del Sussex, quando ha decorato con archi floreali a cascata la facciata e l’interno della Cappella di San Giorgio a Windsor.
Philippa Craddock ha messo in pratica la sua passione e ha sfidato le regole convenzionali per arrivare a progettare meravigliosi allestimenti floreali, grazie a questo e a molto studio è arrivata al successo e ora condivide con gli altri quello che ha imparato. I colori, la bellezza della natura hanno costantemente ispirato la sua opera, questo traspare dalle sue creazioni e anche attraverso la sua scuola online e le masterclasses che organizza, in questo modo supporta i fiorai appassionati di fiori, migliorando la loro fiducia in se stessi e la loro creatività.
Stars Florist è una rubrica curata da AnneClaire Budin