A Myplant & Garden intesa fra ANVE e AVI per la promozione del vivaismo italiano

Myplant & Garden - ANVE e AVI per la promozione del vivaismo
ANVE – Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori e AVI – Associazione Vivaisti Italiani sigleranno un protocollo d’intesa per lo sviluppo e la valorizzazione del comparto florovivaistico sul nostro territorio e all’estero giovedì 22 febbraio in occasione della 8^ edizione di Myplant & Garden, il salone professionale internazionale sulla filiera del verde leader in Italia, che si svolge dal 21 al 23 febbraio a Fiera Milano-Rho.
La firma e la presentazione degli obiettivi e i contenuti dell’intesa fra ANVE e AVI, da parte dei presidenti delle due associazioni, rispettivamente Luigi Pagliani e Alessandro Michelucci, avrà luogo alle ore 15,30 allo stand di ANVE a Myplant & Garden: lo stand C13 del Padiglione 16.  

Per ulteriori informazioni, contattare Ornella Mattio 377-6919478 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Andrea Vitali 392-9137289 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Redazione