Flos Olei 2018: guida al mondo dell'olio

Fissata per sabato 9 dicembre, presso l'hotel The Westin Excelsior di via Veneto, 125 a Roma, l'attesa presentazione di Flos Olei 2018, la nona edizione della Guida dedicata ai migliori oli extravergine di oliva di tutto il mondo. La Guida è infatti considerata una delle più importante pubblicazioni di settore di livello internazionale.


Sono tante le novità attese per l’evento di presentazione di Flos Olei di sabato 9 dicembre all’Hotel The Westin Excelsior di Via Veneto 125 a Roma. A dare il via alla giornata interamente dedicata all’olio sarà, come di consueto, la presentazione alla stampa e la cerimonia di premiazione alle ore 11. Alle ore 15 (fino alle 22) porte aperte al grande pubblico per la degustazione libera nei banchi d’assaggio e tante altre sorprese.
Flos Olei nasce come Concorso Internazionale aperto alle migliori aziende di produzione olivicola e si sviluppa come Guida dedicata agli oli extravergine di oliva di tutto il mondo selezionati, con criteri di assoluto rigore, da un panel di esperti assaggiatori, coordinati da Marco Oreggia.
In coerenza con il suo impianto internazionale, la Guida è realizzata direttamente in duplice lingua (italiano-inglese), presentando un’ampia panoramica di oltre 40 paesi del mondo, destinata ad aumentare: dall’Europa, al mondo mediterraneo, all’oltreoceano. 

Redazione