Scade il 19-1 il bando per stand su mercato florovivaistico di Genova

in Brevi

Il Mercato florovivaistico all'Ingrosso di Genova ha aperto un bando per l'assegnazione dello stand n. 5, con scadenza per la presentazione delle offerte fissata al 19 gennaio 2024. Questa opportunità è rivolta alle aziende operanti nel settore florovivaistico su scala nazionale.

Lo stand disponibile, è identificato come il n. 5, offre una superficie chiudibile di circa 124 mq e una superficie non chiudibile di 10 mq ad uso esclusivo. Il bando, come stabilito dall'art. 25 del Regolamento del Centro Agroalimentare di Genova, è aperto a tutte le imprese florovivaistiche italiane. Gli interessati sono tenuti a presentare un'offerta economica al rialzo per un contributo di ingresso una tantum, partendo da una base d'asta di 5.000,00 euro IVA inclusa quale contributo una tantum. Le offerte dovranno essere inviate in busta chiusa a SGM (Società Gestione Mercato) entro le ore 12:00 di venerdì 19 gennaio 2024.

Il bando completo, che include tutti i dettagli relativi allo stand, alle modalità di presentazione dell'offerta e ai criteri di selezione, è disponibile a questo link. Si raccomanda agli interessati di esaminare attentamente il bando per assicurarsi di adempiere a tutti i requisiti richiesti.

Questa iniziativa rappresenta un'importante occasione per le aziende del settore florovivaistico che intendono ampliare la loro presenza e attività nel mercato all'ingrosso di Genova, un punto nevralgico per il commercio florovivaistico in Italia.

 

Redazione