Salvadori con le donne dell’agricoltura l’8 marzo a Firenze
-
in Brevi
Gianni Salvadori, assessore regionale all’agricoltura della Toscana, partecipa alle iniziative delle donne delle organizzazioni agricole Coldiretti (Le donne per le donne – Per un’agricoltura rosa e solidale) e Cia (L’altra metà della terra in piazza) che sono in programma domani mattina a Firenze.
Doppio appuntamento all’insegna della “Festa della donna” impegnata in agricoltura domani per l’assessore all’agricoltura della Regione Toscana, Gianni Salvadori.
L’assessore parteciperà infatti ad una iniziativa indetta da Coldiretti Donna Impresa Toscana in programma alle 10,30 a Firenze, Palazzo di Parte Guelfa, Sala dei Gigli, sul tema “Le donne per le donne - Per un’agricoltura rosa e solidale”, con la presenza di Stefania Saccardi e Maria Cristina Rocchi.
Poi, sempre domani in piazza della Repubblica, parteciperà alle 12 all’iniziativa “L’altra metà della terra in piazza”, atelier dei prodotti agricoli al femminile promosso dall’Associazione Donne in Campo della Cia, con la presenza di Caterina Biti, Cristina Giachi, Maria Federica Giuliani e Annamaria Dini.
Fonte Ufficio Stampa