Made in Italy: eccellenze in digitale

in Brevi

eccellenza in digitale

E' stata prorogata al prossimo 11 maggio la scadenza per presentare la candidatura al bando "Made in Italy - Eccellenze in digitale", progetto  promosso da UnioncamereGoogle per favorire l'inserimento di giovani competenze ICT nelle imprese.



La Camera di Commercio di Pistoia ha aderito al progetto attraverso la selezione di due giovani che avranno diritto ad una borsa di studio del valore complessivo di 9.000,00 euro ciascuna e potranno usufruire di training formativi.



Possono candidarsi per le borse di studio i giovani sotto i 30 anni in possesso di diploma di laurea (triennale, specialistica/magistrale, a ciclo unico) di qualsiasi indirizzo, diploma accademico di primo o secondo livello o titolo estero equipollente oppure in alternativa essere iscritti ad un corso di laurea.



Come partecipare? 

È possibile candidarsi esclusivamente online entro non oltre le ore 12:00 dell'11 maggio 2015, compilando il form online. 

Per maggiori informazioni consultare il sito www.tagliacarne.it oppure contattare l’Ufficio Programmazione e Sviluppo della Camera di Commercio di Pistoia allo 0573 991438 - 35 - 60, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..



Qui il download del bando.

Redazione Floraviva