Internet festival 2013, il 1 ottobre presentazione nella sala Pegaso di Regione Toscana

in Brevi

Sipario aperto martedì sull'Internet Festival che si svolgerà a Pisa dal 10 al 13 ottobre 2013: 150 eventi, 200 ospiti, 20 location e 62 laboratori per ragazzi in quattro giorni.

Il festival sarà infatti presentato nel corso di una conferenza stampa martedì 1 ottobre alle ore 11.30 nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze, sede della presidenza della Regione Toscana in piazza duomo 10. Interverranno l'assessore alla cultura, turismo e commercio della Toscana Cristina Scaletti, il sindaco di Pisa Marco Filippeschi, il prorettore viario dell'Università di Pisa Nicoletta De Francesco e il responsabile del sistema informativo della Provincia di Pisa Paolo Picchi, assieme a Giuseppe Guerrieri, regista dello spettacolo teatrale "Divin Lavoro", e il curatore delle performance musicali del festival Francesco Mariotti.
 
Durante la conferenza stampa saranno in particolare spiegate le iniziative culturali in programma. Il festival è promosso da Regione Toscana, Comune di Pisa, Cnr, Registro.it, Provincia di Pisa, Università di Pisa, Scuola superiore Sant'Anna, Scuola Normale Superiore e Associazione Festival della Scienza. Il coordinamento è affidato a Fondazione Sistema Toscana.
 
Per maggiori informazioni visita Il sito del festival: www.internetfestival.it
 
Fonte ufficio stampa