Federfiori: «una giunta rinnovata»

in Brevi
La Federazione nazionale dei fioristi italiani, Federfiori, ha rinnovato la sua giunta.
E’ quanto comunicato in una nota pubblicata ieri l’altro nel sito web del sindacato dei fioristi e fiorai aderente a Confcommercio, dalla quale si evince che la presidenza rimane a Carlo Sprocatti.  
«Si è conclusa lunedì pomeriggio a Milano la riunione del Consiglio Nazionale Federfiori – si legge nella nota -. Sono stati molti i temi all’ordine del giorno: politica sindacale, scuola, eventi e manifestazioni, editoria e prossime selezioni regionali».
«Si è proceduto, inoltre, all’integrazione in Giunta di due nuovi componenti – prosegue il testo -. Il Comitato risulta oggi composto da Carlo Sprocatti (Lombardia) Presidente, Piero Amarante (Piemonte) e Mario De Palma (Puglia) Vice Presidenti, Renato Ceccarelli (Umbria) e Raffaele Nigro (Emilia Romagna) componenti di Giunta. Si riconfermano Consulenti Tecnici Piera Cassini e Maria Teresa Tagliabue».
«Un gruppo – conclude la nota - che potrà vantare un mix di esperienza, entusiasmo e grinta che predisporrà le basi per la Federfiori del futuro».
 
Redazione