Federfiori: «una giunta rinnovata»

in Brevi
Visite: 1720
La Federazione nazionale dei fioristi italiani, Federfiori, ha rinnovato la sua giunta.
E’ quanto comunicato in una nota pubblicata ieri l’altro nel sito web del sindacato dei fioristi e fiorai aderente a Confcommercio, dalla quale si evince che la presidenza rimane a Carlo Sprocatti.  
«Si è conclusa lunedì pomeriggio a Milano la riunione del Consiglio Nazionale Federfiori – si legge nella nota -. Sono stati molti i temi all’ordine del giorno: politica sindacale, scuola, eventi e manifestazioni, editoria e prossime selezioni regionali».
«Si è proceduto, inoltre, all’integrazione in Giunta di due nuovi componenti – prosegue il testo -. Il Comitato risulta oggi composto da Carlo Sprocatti (Lombardia) Presidente, Piero Amarante (Piemonte) e Mario De Palma (Puglia) Vice Presidenti, Renato Ceccarelli (Umbria) e Raffaele Nigro (Emilia Romagna) componenti di Giunta. Si riconfermano Consulenti Tecnici Piera Cassini e Maria Teresa Tagliabue».
«Un gruppo – conclude la nota - che potrà vantare un mix di esperienza, entusiasmo e grinta che predisporrà le basi per la Federfiori del futuro».
 
Redazione