Expo Rurale: anteprima alla Mostra dell’artigianato di Firenze

in Brevi

L’Expo Rurale avrà un’anteprima con i prodotti dell’agricoltura alla Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze, in programma alla Fortezza da Basso dal 20 al 28 aprile. La stessa sede che dal 12 al 15 settembre ospiterà l’Expo Rurale.

Expo Rurale 2013, la manifestazione dell’agricoltura della Regione Toscana divenuta ormai un appuntamento fisso a settembre, avrà un’anteprima. Uno spazio dedicato alle produzioni agroalimentari DOP e IGP della Toscana sarà infatti allestito all’interno della Mostra Internazionale dell’Artigianato che aprirà i battenti domani alla Fortezza da Basso di Firenze.
Anche Expo Rurale, che quest’anno si terrà dal 12 al 15 settembre prossimi, sarà realizzato all’interno dei padiglioni espositivi della Fortezza da Basso a Firenze.
Dunque una visita alla mostra dell’artigianato quest’anno avrà una doppia valenza, sarà infatti un’occasione per prendere visione delle produzioni agroalimentari di eccellenza della Toscana ed al tempo stesso prendere i primi contatti con le novità del prossimo Expo Rurale.
 
Fonte Ufficio Stampa
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------