Bobbio visita l'Agribusiness Mugello
-
in Brevi
Prosegue il tour toscano dell'assessore regionale all'istruzione, Emmanuele Bobbio, fra i Poli Tecnico Professionali (PTP): gli "spazi comuni", fra scuole e imprese, per combattere l'abbandono scolastico, innovare l'offerta di formazione tecnico-professionale, favorire sinergie tra istruzione, formazione e lavoro, aiutare le imprese a stare meglio su mercati sempre più difficili.
Martedì 17 marzo 2015 Bobbio sarà a Borgo San Lorenzo per prendere diretta conoscenza con le attività di "Agribusinnes Mugello", il PTP costituito in questa parte della Toscana con capofila l'Istituto Superiore "Giotto Ulivi". L'arrivo, nella scuola capofila, è previsto alle ore 10:00 con la presentazione del Polo e la visita ai laboratori. Partecipano rappresentanze dei Comuni, del mondo scolastico e di quello produttivo.
NB - Su attività e prospettive del PTP del Mugello, i colleghi giornalisti sono invitati a un incontro presso l'Istituto "Giotto" (via Caiani 64/66 in Borgo San Lorenzo. La portineria della scuola darà indicazioni sulla sede precisa dell'incontro). Inizio ore 12:00 di martedì 17 marzo 2015.
Redazione Floraviva