Savia Bruta workshop e matrimoni

A Madrid Savia Bruta apre la prima scuola di design floreale, organizzano e allestiscono cerimonie in tutta la Spagna e creano bouquet da sposa davvero unici.

Per partecipare ai laboratori da Savia Bruta non occorre avere già precedenti esperienze nel design floreale, la scuola fornisce agli studenti tutto il necessario ed è un modo per passare un pomeriggio tra fiori e foglie, prendere un caffè in un ambiente amichevole e tornare a casa con il lavoro realizzato: un centro tavola, una corona, un bouquet. Proprio i bouquet da sposa sono il loro fiore all’occhiello.

saviabruta1.jpg saviabruta2.jpg saviabruta3.jpg saviabruta4.jpg saviabruta5.jpg saviabruta6.jpg


Qualunque matrimonio è un evento unico secondo Savia Bruta, un evento che comporta una ricerca profonda, non solo il design dei tavoli, la dinamica della cerimonia e la selezione dei fiori di stagione, ma soprattutto un’emozione specifica che il floral designer deve dare a tutte le cerimonie. I fiori selezionati provengono da coltivazioni locali e internazionali, ma anche dai campi e dal loro giardino.
Nelle composizioni floreali concentrano il lavoro sulle trame, linee e forme, scegliendo con cura la tavolozza di colori in modo che ogni elemento svolga un ruolo importante nel design finale. Dal loro studio di Madrid possono arrivare in tutta la Spagna, a soprattutto a Ibiza, una delle Isole Baleari, dove grazie al suo clima i matrimoni si possono celebrare e allestire tutto l’anno.

Stars Florist è una rubrica curata da AnneClaire Budin

saviabruta10.jpg saviabruta11.jpg saviabruta12.jpg saviabruta13.jpg saviabruta14.jpg saviabruta15.jpg saviabruta16.jpg saviabruta17.jpg saviabruta18.jpg saviabruta19.jpg saviabruta20.jpg saviabruta21.jpg saviabruta22.jpg saviabruta23.jpg saviabruta24.jpg saviabruta25.jpg saviabruta26.jpg saviabruta27.jpg saviabruta28.jpg saviabruta29.jpg saviabruta30.jpg saviabruta31.jpg saviabruta32.jpg saviabruta33.jpg saviabruta7.jpg saviabruta8.jpg saviabruta9.jpg