La Diva Tailandese: i Designer di Fiori Sbocciano nell'Eccellenza

La Diva Tailandese: i Designer di Fiori Sbocciano nell'Eccellenza

Phiyawat Meephaithoon e il suo negozio "Flow design" stregano con composizioni floreali di distinzione.

Essendo stato scelto per creare bouquet floreali per le reginette di bellezza nazionali e internazionali, Phiyawat Meephaithoon si è rivelato un talento di eccezionale nel mondo del design floreale.
Fin da giovane, Phiyawat ha coltivato una grande passione per le composizioni floreali, sviluppando e perfezionando il suo talento nel corso degli anni. La sua dedizione alla carriera della composizione e del design floreale lo ha portato a fondare il suo primo negozio di fiori, "Flow design", dieci anni fa.

flowdesign1.jpg flowdesign2.jpg flowdesign3.jpg flowdesign4.jpg flowdesign5.jpg flowdesign6.jpg

Il negozio "Flow design" è diventato rapidamente un punto di riferimento nel settore, grazie all'abilità di Phiyawat nel creare composizioni floreali uniche ed eleganti. La sua maestria nel combinare colori, forme e tipi di fiori è stata ammirata non solo dalle reginette di bellezza, ma anche dai clienti comuni e da celebrità.
Il talento di Phiyawat è evidente nei bouquet raffinati e nel design floreale di alto livello, che hanno catturato l'attenzione di molti. Il suo negozio offre una vasta gamma di opzioni, dalle creazioni classiche e romantiche alle composizioni moderne e audaci.
Inoltre, Phiyawat e il suo team si sono specializzati nel creare composizioni floreali per occasioni speciali, inclusi eventi aziendali, matrimoni, compleanni e altro ancora. Ogni bouquet e ogni design floreale è realizzato con una cura e una dedizione straordinarie, garantendo che ogni cliente riceva un'esperienza indimenticabile.

flowdesign10.jpg flowdesign11.jpg flowdesign12.jpg flowdesign7.jpg flowdesign8.jpg flowdesign9.jpg  

Il negozio "Flow design" è diventato un luogo di ispirazione per i fioristi e gli amanti dei fiori, attratti dalla creatività e dall'eleganza delle composizioni di Phiyawat. Le sue creazioni non solo riflettono la bellezza dei fiori stessi, ma anche l'amore e la passione che lui e il suo team mettono nel loro lavoro.
Grazie alla sua straordinaria carriera e alle composizioni floreali uniche, Phiyawat Meephaithoon è diventato una vera diva nel mondo del design floreale in Thailandia e oltre. Il suo talento e la sua dedizione hanno ispirato molti, dimostrando che i fiori possono essere veri protagonisti di storie straordinarie.

Stars Florist è una rubrica curata da AnneClaire Budin

flowdesign13.jpg flowdesign14.jpg flowdesign15.jpg flowdesign16.jpg flowdesign17.jpg flowdesign18.jpg flowdesign19.jpg flowdesign20.jpg flowdesign21.jpg flowdesign22.jpg flowdesign23.jpg flowdesign24.jpg