Jenya Tsybulskyi e la perfezione della natura

Jenya Tsybulskyi inizia la sua carriera a Odessa, sua città natale, presso l’ITIS GALLERY, azienda progressista e lussuosa, guidata dal visionario Arthur Balzhyk, per poi trasferirsi a New York, dove diventa famoso per le sue opere d’arte viventi.



Il suo stile di decorazione floreale nasce dall’incontro e dalla collaborazione tra la sua creatività, il cliente, lo spazio che deve addobbare e soprattutto quello che la stagione mette a disposizione.
Nella sua clientela aziendale ci sono nomi come Christian Louboutin, Ralph Lauren Home, Condé Nast.   Mentre commissioni personali sono arrivate a Jenya da parte dell’attrice Priyanka Chopra e dal cantante Nick Jonas, che lo hanno voluto al loro matrimonio.



Ogni lavoro di Jenya Tsybulskyi è unico. La sua firma è lavorare con diversi colori, trame, forme e motivi, che lascia esattamente come la natura ha creato.
Non nebulizza né migliora niente, secondo lui non è affatto necessario: in un prato, in un giardino o in una foresta si trovano già le tonalità perfette.
Jenya si fa ispirare dai viaggi in paesi tropicali, dal Marocco, da Henri Rousseau.

Stars Florist è una rubrica curata da AnneClaire Budin