Akeem Clayton Design la Stars Florist del Wedding

“Ognuno insegna a qualcun altro”, è la filosofia del fondatore dell'Akeem Clayton Design la cui missione è realizzare sogni attraverso decorazioni floreali innovative e “oltre le regole”.

L’Akeem Clayton Design è un’agenzia creativa con sede ad Atlanta, definita anche “casa di design artigianale”, la cui missione è realizzare sogni attraverso decorazioni floreali innovative e “oltre le regole”.
Del suo fondatore dicono “non è il solito Wedding Planner”, Akeem Clayton mette in pratica ciò che ha imparato dalla sua decennale esperienza nel mondo della moda e nella progettazione d’interni per creare disegni floreali all’avanguardia, con risultati sbalorditivi.
La moda ha reso il suo occhio più attento all’estetica e l’ha allenato a osare sempre di più.
La sua filosofia è: “Ognuno insegna a qualcun altro”, così Akeem, approfittando del suo successo internazionale, nel mondo della progettazione di eventi e nel design floreale, aiuta altri progettisti e pianificatori di cerimonie a perfezionarsi, condividendo la sua preparazione sulle decorazioni con i fiori freschi e la sua capacità di creare un mondo unico, decorando gli ambienti dal soffitto al pavimento.
Affiancando decorazioni floreali di un’eleganza sobria e fresca a lussuosi oggetti di design oppure una sfarzosa e straripante abbondanza di boccioli e petali multicolori, perfettamente armonizzati alla personalità dei suoi clienti.
Per Floraviva Akeem Clayton merita di essere un vero Wedding Flower! Ed è sicuramente la persona giusta per chi vuole, prima di tutto, stupire se stesso e poi conquistare gli ospiti.
Gli eventi immaginati e realizzati da Akeem e il suo team sono sempre eleganti, personalizzati, eccessivi eppure sempre armoniosi, vanno oltre le regole in modo sapiente e con una grande attenzione per il dettaglio.
Nonostante la sede sia ad Atlanta, negli Stati Uniti, Akeem Clayton Design organizza con successo eventi in tutto il mondo. I suoi clienti spaziano da famosi campioni sportivi a personaggi del mondo dello spettacolo. Con le sue scenografie floreali eccentriche e innovative Akeem è apparso anche nel reality “Abito da sposa cercasi” (andato in onda su Real Time), del suo lavoro parlano riviste di tendenza e specializzate in matrimoni.
Chi desidera realizzare e vivere un sogno, di cui si parlerà negli anni a venire, sa a chi rivolgersi!

Stars Florist è una rubrica curata da AnneClaire Budin