Myplant & Garden online nel segno della trasparenza


L’avventura di Myplant & Garden – International Green Expo, la nuova manifestazione business to business sulla filiera florovivaistica che si svolgerà alla fiera di Milano dal 25 al 27 febbraio 2015, sul web inizia nel segno della trasparenza comunicativa
Gli obiettivi di questa ambiziosa fiera professionale del verde, a cominciare dal tentativo di rilanciare a livello internazionale il florovivaismo italiano, vengono espressi chiaramente. Lo stesso accade per i soggetti promotori dell’iniziativa, dai fondatori alle aziende entrate nel consorzio Myplant & Garden, che vengono elencati uno per uno: Vivai D’Adda, Floricoltura Pisapia, Florpagano, Florsistemi, Nicoli, Organizzazione Orlandelli, Vigo Gerolamo e Francesca Vigo; Cattaneo Bruno, Christensen, Garden Service, Catusmania, Artigianfer, Corino Bruna, Giambò piante. E ai partner viene dato spazio e visibilità nell’area dei comunicati stampa. 
Ma forse l’aspetto più interessante, a tal riguardo, è la sezione del sito web di Myplant & Garden dove si possono monitorare le aziende che via via si iscrivono come espositori. Si chiama “I primi espositori” e ospita un elenco in progress affiancato da una banda scorrevole verticale in cui si susseguono i marchi aziendali. Floraviva la terrà d’occhio con particolare riguardo per le presenze toscane. 
 
Redazione Floraviva