Iscrizioni aperte per il Corso di Potatura dell'Olivo 2024!

Il centenario Istituto Tecnico Agrario Anzilotti di Pescia annuncia il suo annuale Corso di Potatura dell'Olivo, che si svolgerà da febbraio a marzo 2024. Il corso comprende una parte teorica e pratica, con la possibilità di iscrizione online.

 

È il momento di affinare le tue abilità nella potatura dell'olivo! L'Istituto Tecnico Agrario Anzilotti di Pescia è lieto di annunciare l'apertura delle iscrizioni per il Corso di Potatura dell'Olivo 2024. Questo corso, ampiamente rinomato per la sua qualità, offre un'opportunità eccellente per imparare le tecniche di potatura necessarie per curare al meglio gli ulivi.

Il corso si svolgerà da febbraio a marzo 2024 e si suddividerà in una parte teorica, che coprirà le basi della potatura dell'olivo, e una parte pratica che consentirà agli studenti di mettere in pratica ciò che hanno imparato sugli olivi dell'azienda agraria della scuola. In totale, il corso avrà una durata di 18 ore.

Il costo del corso è di 130€, ma per i soci Coop è disponibile uno sconto speciale di 20€. Per ulteriori dettagli su orari, modalità e per effettuare la registrazione entrate nella sessione webinar e corsi di floraviva a "Corso di potatura dell'olivo 2024".

Inoltre, la registrazione al Corso di Potatura dell'Olivo 2024 può essere effettuata comodamente online sul sito web dell'istituto all'indirizzo www.agrariopescia.edu.it, nella sezione "Corso di potatura dell'olivo 2024". Non perdere questa opportunità di acquisire nuove competenze e di migliorare la cura dei tuoi ulivi!


Redazione