Massimiliano Giansanti eletto nuovo presidente di Confagricoltura

in Brevi

floraviva, giansanti, confagricoltura

La nuova presidenza di Confagricoltura, guidata da oggi da Massimiliano Giansanti, si baserà sulla consapevolezza di ciò che l’organizzazione rappresenta e sulla necessità di fare sistema. Altre parole chiave: avanguardia nel proporre progetti innovativi e orgoglio dell’appartenenza attraverso lo sviluppo di una forte identità.

Una Confagricoltura tra e per i soci, punto di riferimento dell’impresa agricola italiana, quella disegnata dal nuovo presidente Massimiliano Giansanti eletto  dall’Assemblea alla guida dell’Organizzazione per il prossimo triennio. 
«Negli ultimi anni gli imprenditori italiani si sono confrontati sempre più con un mercato governato dalla globalizzazione e dalle dure leggi dell’economia - ha detto il nuovo presidente - E, pur in mezzo a tante difficoltà, hanno mostrato grandi capacità. Il nostro stile, le nostre tradizioni, le nostre storie caratterizzano i nostri straordinari prodotti: il ‘made in Italy’, un'eccellenza che tutto il mondo ci invidia, che deve diventare un vero valore aggiunto per le nostre imprese».
 
Redazione