L’opportunità Flormart 2015 e il portale unico dei florovivaisti di Cia Pistoia

in Brevi

flormart

I florovivaisti toscani della Cia sono invitati il 6 luglio nella sede di Pistoia alla presentazione della prossima edizione di Flormart: le responsabili commerciali della maggiore fiera internazionale del florovivaismo in Italia spiegheranno le condizioni vantaggiose offerte a chi parteciperà come espositore. Nella stessa occasione sarà illustrato, in un secondo momento, il progetto di portale unico per le aziende florovivaistiche di Cia Pistoia.

Due presentazioni di opportunità riservate alle imprese florovivaistiche di Cia in un unico incontro.
Lunedì 6 luglio, alle 17,30, nella sede della Cia di Pistoia in via Fermi 1/A, alla presenza del presidente Sandro Orlandini, le responsabili commerciali di Flormart, Cristiana Bertero e Cleofe Zandonà, spiegheranno le condizioni vantaggiose offerte ai florovivaisti toscani della Cia che parteciperanno come espositori alla prossima edizione del maggiore salone internazionale del florovivaismo in Italia, in calendario a PadovaFiere dal 9 all’11 settembre. Si parlerà anche della partecipazione alla prima edizione invernale itinerante di Flormart, che è stata programmata per gennaio del 2016 al Mercato Fiori Piante ToscanaCittà di Pescia (Mefit), e dei vantaggi di una possibile iscrizione congiunta ai due appuntamenti.
A seguire, si terrà l'introduzione al progetto di portale unico per le aziende florovivaistiche di Cia Pistoia. A illustrare il progetto sarà Andrea Vitali, titolare di diADE adv, che con la sua équipe realizzerà il portale nei prossimi mesi, tenendo conto anche delle indicazioni che riceverà  all'incontro del 6 luglio dai produttori interessati. Vitali anticiperà le caratteristiche principali del portale e i suoi vantaggi per i florovivaisti che decideranno di farsi inserire in esso.

Cia Pistoia

Lunedì-venerdì: 8,30-13, 14,45-18

Tel.: 0573 535401 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.