Il primo Concorso "Bouquet Festival di Sanremo"

in Brevi

sanremo

Continuerà anche nel prossimo Festival di Sanremo 2017 la collaborazione fra il Comune di Sanremo e l’Associazione Nazionale Piante e Fiori d’Italia. Proprio domani scadono le iscrizioni alla prima competizione aperta a tutti i fioristi che intendono far parte della Squadra che lavorerà per la manifestazione sanremese.

Il primo Concorso “Bouquet Festival di Sanremo” premierà, dopo una sfida fra i partecipanti, un fiorista professionista, permettendogli di entrare a far parte della squadra del noto Festival.
La scorsa edizione sedici fioristi da tutta italia hanno raggiunto Sanremo e lavorato alacremente e gratuitamente per realizzare più di 200 bouquet, da offrire ai cantanti e agli ospiti d'onore, e per allestire il noto Red Carpet.
Per la prossima edizione 2017 del Festival, alla squadra di fioristi già confermata dello scorso anno, si aggiungerà il vincitore del 1°Concorso “Bouquet Festival di Sanremo”. Si svolgerà infatti il 7 gennaio 2017 nella meravigliosa Orangerie di Villa Ormond un concorso aperto a tutti i fioristi che vorranno partecipare presentando 3 bouquet dedicati ai protagonisti e alle canzoni italiane a loro scelta. Il primo bouquet formale sarà a scelta del concorrente, il secondo “formale mosso” con abbinamento ad una canzone, il terzo “decorativo lungo” con dedica ad un cantante
Per info contattare la segreteria dell'Associazione Nazionale Piante e Fiori d'Italia: telefonando allo 0183 767071 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Redazione