Comicent di Pescia: bando pubblico per l’incarico di direttore
-
in Brevi
Pubblicato l’avviso di selezione per l'incarico di direttore dell'azienda speciale Mercato dei Fiori della Toscana che gestirà il Comicent di Pescia e in particolare le funzioni di servizio di mercato all'ingrosso dei fiori. Le domande degli interessati devono arrivare al protocollo del Comune di Pescia entro il 28 dicembre 2012.
Il 31 dicembre 2012 cesserà la gestione da parte del Commissario liquidatore del Consorzio Comicent del servizio di mercato all’ingrosso dei fiori. L’azienda speciale Mercato dei Fiori della Toscana, la cui nascita è stata decisa nella seduta del Consiglio comunale di Pescia del 27 settembre 2012, dovrà quindi avere un direttore entro fine anno in modo da poter prendere le redini del mercato all’ingrosso.
Come stabilito dallo statuto dell’azienda speciale, «il direttore viene scelto tramite un avviso di selezione e la selezione avviene tramite colloquio tenuto conto del curriculum»; è previsto un «contratto di lavoro a tempo determinato triennale, rinnovabile».
Il Comune di Pescia ha pertanto indetto una procedura pubblica comparativa che ha come scadenza le ore 12 di lunedì 28 dicembre 2012. Per quella data gli interessati all’incarico dovranno far pervenire la domanda al protocollo del Comune di Pescia (piazza Mazzini n. 1, 51017 Pescia, PT) oppure con posta certificata firmata digitalmente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
A quanto si legge nell’avviso, consultabile nel sito web ufficiale dell’amministrazione comunale pesciatina (vedi la sezione “Avviso pubblico”), «l’Azienda si avvale, in via prioritaria, di personale trasferito dal Comune» e «la nomina del direttore ha carattere fiduciario e sarà effettuata dall’Organo amministrativo dell’Azienda speciale, sentito il Sindaco, con proprio atto».
L.S.