Fiori Fiori dona un tocco di bellezza vegetale a Ecomobility e lancia il servizio di consegne ecofiorite a domicilio con la Twizy

Il negozio di fiori di Borgo a Buggiano partecipa alla manifestazione per la mobilità sostenibile dell’Aci di Pistoia, in corso dal 25 al 27 maggio a Montecatini, con scenografici vasi di phalaenopsis e zamioculcas, rose applicate alle brochure della serata di gala del 25 e il proprio logo sulle Twizy esposte allo stand della Renault. [Phalaenopsis, foto di Fanghong da wikipedia]

Con una serie di scenografici vasi di phalaenopsis e zamioculcas alti un metro e mezzo e sapientemente dislocati nell’area “Eco-Expo”, il negozio di Borgo a Buggiano “Fiori Fiori” regala un tocco di bellezza vegetale a Ecomobility 2012, la manifestazione dell’Automobile Club Pistoia in programma dal 25 al 27 maggio a Montecatini in viale Verdi e per la parte convegnistica nella sala storica dell’hotel Terme Excelsior. Un evento che intende promuovere la mobilità che non inquina e rispettosa dell’ambiente e che consente di toccare con mano i nuovi orizzonti delle tecnologie pulite per le automobili. Quest’anno sono previsti, fra l’altro, un convegno sul tema “L’ingegno al servizio della mobilità sostenibile” e una vasta area espositiva con in primo piano auto, kart, biciclette e mezzi commerciali elettrici o comunque ecologici e infrastrutture per la ricarica dei veicoli.
Fiori Fiori partecipa a Ecomobility anche con le rose applicate sulle brochure donate agli invitati alla serata di gala del 25 maggio e organizza allo stand di Radio Bruno, il 26 maggio dalle 14 alle 15, una dimostrazione floreale in cui viene insegnato come realizzare originali bouquet impiegando, insieme agli immancabili fiori freschi, oggetti domestici inutilizzati e quindi per l’occasione creativamente riciclati.
Ma non è tutto. La “firma autoadesiva” del logo di Fiori Fiori compare anche allo stand delle auto elettriche della Renault sulle dodici Twizy in esposizione. Questo connubio pubblicitario fa da lancio al nuovo servizio del negozio di fiori di Borgo a Buggiano: le consegne ecofiorite a domicilio con la Twizy. , perché da ora in poi Fiori Fiori, per consegnare le piante e i fiori ordinati dai clienti, avrà a disposizione il gioiellino elettrico della Renault. Una prova tangibile di attenzione all’ambiente da non trascurare.  
Per le consegne telefonare allo 0572-30290. Per ulteriori informazioni andare su Facebook a “Fiori Fiori doppia qualità”.

Testo pubbliredazionale