Anticipato alle ore 11:00 l'incontro con il Ministro Lollobrigida

A causa di impegni istituzionali del ministro è stato ancipato alle ore 11:00 l'incontro di domani sabato 2 dicembre che si terrà alle ore 11:00 sempre a Pistoia nella Sala Conferenze dell'Antico Palazzo dei Vescovi

 

Il Ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, On. Francesco Lollobrigida, ha comunicato che l'incontro con il Distretto Vivaistico Ornamentale di Pistoia, fissato per domani, sabato 2 dicembre, alle ore 15:00 è stato anticipato alle ore 11:00 a causa di impegni istituzionali che obbligano il ministro a rientrare a Roma. L'evento si terrà comunque nella Sala Conferenze dell'Antico Palazzo dei Vescovi, a Pistoia.

Questo incontro rappresenta un'opportunità unica per i membri dell'Assemblea distrettuale e le aziende agricole di Pistoia di dialogare direttamente con il Ministro Lollobrigida in un momento cruciale per il settore agricolo e forestale.

I lavori inizieranno alle ore 11:00 con i saluti e l'apertura ufficiale da parte del Presidente del Distretto Rurale Vivaistico Ornamentale della Provincia di Pistoia, il Prof. Francesco Ferrini, e del Sindaco di Pistoia, il Dott. Alessandro Tomasi.

Sono confermati gli interventi delle Organizzazioni Professionali Agricole, che avranno l'opportunità di presentare le loro prospettive e le sfide che il settore sta affrontando. La chiusura dell'incontro è affidata al Ministro.

 

Poiché la partecipazione al convegno è limitata a un numero massimo di iscritti, si prega coloro che desiderano partecipare di confermare la loro presenza inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Redazione

.