Lewis Miller lo Star Florist della street art

Lewis Miller, nato e cresciuto nella campagna agricola della California, ha sviluppato sin dalla tenera età il rispetto per la natura. A 18 anni, si trasferì a Seattle per studiare orticoltura e progettazione del paesaggio. Dopo sette anni passati a perseguire con successo il suo interesse per il design, i fiori e la pianificazione di eventi, nel 2000 Lewis decise di spostarsi a New York per lavorare in una delle migliori boutique floreali della città.
Dopo solo due anni, nel marzo 2002, Lewis creò la sua azienda, la LMD New York, Lewis Miller Design che è diventata rapidamente una delle prime case di design floreale a New York City. Recentemente Miller ha scritto il suo primo libro "Styling Nature: A Masterful Approach to Floral Arrangement".
Lewis è anche il creatore dei "The Flower Flash": installazioni di street art fatte di fiori. Ogni volta che può riusa i fiori degli eventi per trasformarli in installazioni stradali pop-up da regalare ai newyorkesi e ai turisti che visitano questa grande città. Il suo obiettivo è quello di creare una risposta emotiva attraverso i fiori, per illuminare e abbellire la giornata di qualcuno, per farlo sorridere come si sorride quando si assiste a un atto casuale di gentilezza. Miller ha recentemente creato un "Flower Flash" anche a Los Angeles e continuerà questo lavoro per portare gioia agli abitanti dei quartieri urbani!

Stars Florist è una rubrica curata da AnneClaire Budin