Il Flormart di Padova ricomincia in partnership con Fiere di Parma

in Brevi

Dopo l’anno di sospensione per il Covid-19, nuovo inizio per lo storico salone internazionale del florovivaismo verde e paesaggio Flormart: stessa location di sempre a Padova, ma nuove date e nuove partnership per un nuovo progetto.
La 71esima edizione si terrà in Fiera a Padova dal 6 all’8 ottobre 2021 e vedrà la collaborazione fra Padova Hall, società che gestisce il quartiere fieristico padovano, e Fiere di Parma, realtà che vanta nel proprio portfolio manifestazioni internazionali di successo quali “Cibus”, “Mercanteinfiera” e “Il Salone del Camper”.
Una inedita sinergia che garantisce «importanti possibilità di sviluppo e nuovi apporti di competenza», come ha dichiarato il direttore generale di Padova Hall Luca Veronesi, a «una manifestazione che anche in quest’ultimo anno si è confermata riferimento per le community delle filiere del florovivaismo e verde urbano».
«Flormart – sottolineano gli organizzatori - resterà saldamente ancorata alla città di Padova, al suo quartiere fieristico attraversato da un profondo progetto di rinnovamento e al suo vivace tessuto economico».
Per ulteriori informazioni visitare il sito di Flormart.

Redazione