Fitosanitari: cosa fare con disposizioni, divieti e obblighi

in Brevi

Confagricoltura Pistoia organizza il 6 novembre alle 17,30 un incontro di aggiornamento sulle disposizioni per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari in agricoltura, con speciale attenzione alle aree di salvaguardia delle acque per il consumo umano. L’incontro è aperto a tutti gli agricoltori.

“Disposizioni, divieti e obblighi per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari e dei fertilizzanti in ambito agricolo, con particolare riferimento alle aree di salvaguardia delle acque superficiali e sotterranee destinate al consumo umano – P.U.F.F. D.P.G.R. n. 43/R del 2018”.
E’ il titolo dell’incontro tecnico che Confagricoltura Pistoia organizza mercoledì 6 novembre alle ore 17,30 nella propria sede di via Copernico 96/a per i propri soci vivaisti e agricoltori, ma che è aperta a tutti gli agricoltori interessati (per informazioni, telefonare al numero 0573 21231 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Dopo un’introduzione del direttore Daniele Lombardi, il tecnico di Confagricoltura Pistoia Dott. Edoardo Signorini illustrerà prima tutte le novità e gli ultimi aggiornamenti sull’argomento e poi risponderà alle domande dei partecipanti.

Redazione