Danimarca paese partner di IPM Essen 2018

in Brevi

Saranno ben cento le aziende danesi in fiera: sotto il motto di "Let's Go Green - Together!" si celebrerà così l’unione Germania-Danimarca durante la fiera leader di settore, che si terrà ad Essen dal 23 al 26 gennaio 2018.

L'industria vivaistica e florovivaistica danese introdurrà il pubblico internazionale di Essen a nuove varietà di piante e darà così un palcoscenico a numerose iniziative relative a tutti gli aspetti della produzione di piante ad elevata efficienza energetica.
Nel 2018 i quasi cento espositori danesi occuperanno l'intera “Hall 14” e l'atrio della Grugahalle. Peter Larsen-Ledet, amministratore delegato di Floradania Marketing, che gestirà tutte le attività delle aziende danesi, ha dichiarato: «Siamo molto lieti che la Danimarca sarà il paese partner di IPM ESSEN 2018. Da oltre vent’anni abbiamo introdotto qui i nostri prodotti, che sottolineeranno in maniera evidente la posizione eccezionale della fiera quale la più grande piattaforma di trading e informazione del settore verde in tutto il mondo. Siamo orgogliosi del fatto che la Danimarca sarà parte di essa. Let’s go green together!»
«IPM ESSEN e la Danimarca sono collegati da una collaborazione di lunga data, che vede molte possibilità nella cooperazione del paese partner ed offrirà nuovi stimoli, rafforzerando il suo potere a livello internazionale e, nello stesso tempo, provocando nuovi rapporti commerciali per gli espositori danesi», così anche Oliver P. Kuhrt, CEO di Messe Essen, ha espresso il suo entusiasmo per la collaborazione.

Redazione