diADE: flower trend bureau

in Trend
Visite: 14448

diADE adv ha creato e crea i trend pensando ai professionisti di fiori e piante, quali fioristi, garden center, architetti paesaggisti, vegetal designer, wedding flower, wedding planner e giardinieri, e alla loro esigenza di essere sempre al passo coi tempi per presentare un prodotto di qualità e alla moda.
Seguire i trend significa non solo seguire la tendenza in senso estetico, ma anche nel suo senso sociologico: lo sviluppo della società e del costume. L'attualità passa dal filtro dell'arte per poi essere interpretata dalla moda, qui interveniamo noi per declinarla in diversi orientamenti, che possono corrispondere alle differenti personalità di ogni cliente incontrato quotidianamente dai vari operatori. Questo dà loro la possibilità e lo stimolo per essere più attuali e offrire ad ogni tipo di cliente il suo corrispettivo ideale.
Al fine dunque di valorizzare l'utilizzo di fiori e piante, diADE adv ha fornito importanti manifestazioni di settore, quali: “Flormart” a Padova e “Christmas Flower Trends” al Mercato dei Fiori e delle Piante della Toscana di Pescia. I trend sono stati utilizzati anche come elemento di valorizzazione, tramite installazioni, di eventi.
Dal 2014 i trend sono dunque usciti a settembre, in occasione di “Master Flower” a Flormart, esibizione coordinata da diADE adv dei Maestri Fioristi delle scuole italiane e internazionali più importanti, e a dicembre, in occasione di “Christmas Flower Trends”, anche qui con Maestri Fioristi che si cimentano in esibizioni dimostrative e formative.

Redazione