Myplant & Garden e Costa Farm

felipe grabiel

Myplant & Garden, pur alla sua prima edizione, conta su un parterre di 300 espositori tra imprese, consorzi, associazioni, istituzioni. Un marketplace per gli affari, per fare rete e sviluppare nuovi business. Ma non solo. Myplant & Garden propone al suo pubblico un ricco programma di iniziative, mostre e performance a corredo della parte espositiva e dell’attività di business nei padiglioni.
 
Gli
incontri e convegni nei 3 giorni di fiera sono davvero numerosi. Tra i vari, segnaliamo che nella giornata del 26 febbraio si terrà l’appuntamento con AICG (Associazione Italiana Centri Giardinaggio). Titolo: Il futuro dei Centri di giardinaggio, tavolo tecnico con la presenza dei maggiori esperti di settore, dalle h. 14.00. A seguire, una sorpresa: al termine dell’incontro dedicato ai punti vendita, prenderà la parola lo special guest di MyplantFelipe Grabiel, Sr. Creative & Innovations Manager di Costa Farms, azienda florovivaistica, tra i leader mondiale del settore, che lavora su 3.500 acri e impegna 4.000 persone, ed è attiva, con le proprie divisioni di business, negli USA, in estremo Oriente e nei Caraibi.
Si tratta di un’occasione unica e irripetibile: Felipe vi racconterà i segreti per raggiungere il successo, affrontare gli imprevisti e mantenere la leadership a livello internazionale nella produzione e nelle vendite.
E poi numeri e superfici da record, obiettivi, politiche di marketing e logistica, tecnologie e gestione informatizzata della produzione.
 
Non mancate all’appuntamento speciale con Grabiel!
Giovedì 26 febbraio, pomeriggio, area convegni Padiglione 10.
 
Ingresso scontato:
clicca qui!
 
Myplant & Garden

www.myplantgarden.com