Agraria Castellare di Pescia: per 2 mesi aperta il sabato e per 4 settimane anche piante da orto a metà prezzo

agraria castellare

Professionisti dell’agricoltura sempre più a disposizione anche dell’utente finale. All’Agraria Castellare di Pescia, azienda specializzata nella vendita e produzione di articoli per l’agricoltura, il vivaismo, il florovivaismo e il giardinaggio, sono iniziati due mesi di aperture straordinarie e di inedite promozioni. Da sabato 4 aprile 2015 per otto fine settimana è prevista l’apertura del suo punto vendita di via Mentana 14 il sabato (ore: 8:30-12:30 / 14:30-19:00). Inoltre, da oggi per tutto aprile, l’azienda non si limiterà a vendere articoli per agricoltura e florovivaismo o servizi di consulenza e assistenza tecnica agronomica, ma offrirà anche piante da orto, e lo farà a metà prezzo: un mese in cui all’Agraria Castellare si potranno quindi trovare piantine di melanzane, di pomodori, di zucchini, di cipolle, di patate ed altro ancora.
Per il resto, tutto come sempre. Con la sua vasta gamma di prodotti in vendita: dai fitofarmaci delle maggiori marche ai fertilizzanti di ogni tipo, dalle torbe e i terricci professionali per qualsiasi coltura all’ampia selezione di vasi in plastica e terracotta; e poi serre e tunnel completi di accessori, film in polietilene a lunga durata, reti per recinzione, pali in legno trattato, coni in polipropilene di sua produzione; e ancora le sezioni specifiche dedicate alle ferramenta, ai materiali da protezione, all’antinfortunistica e all’irrigazione; infine una linea di prodotti biologici improntata al rispetto dell’ambiente. E con il suo personale qualificato a disposizione degli operatori del settore agricolo e in particolare florovivaistico per ogni evenienza: dalla pianificazione di un programma di concimazione alla scelta del rimedio più adatto per qualunque tipo di patologia.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito
web. E siccome non è detto che tutti gli articoli siano sempre presenti online al minuto, è possibile compilare sul sito web un modulo di contatto con la propria specifica richiesta, a cui il personale risponderà in tempi rapidi.

Redazione Floraviva