La collettiva italiana ICE al Gourmet Foodex di Dubai

in Brevi

foodex, floraviva, dubai

L'ICE - Italian Trade Agency organizza una collettiva italiana alla prossima edizione dello Speciality Food Festival Gourmet Foodex 2017 che avrà luogo a Dubai dal 18 al 20 settembre 2017. Gli interessati a partecipare possono aderire entro il 4 maggio.

La manifestazione è alla sua ottava edizione, ha cadenza annuale e, nonostante sia nata da pochi anni, rappresenta una delle più importanti piattaforme promozionali dedicate al settore agroalimentare. In particolare, la Speciality Food Festival (da questa edizione denominata Gourmet Foodex) rappresenta la vetrina ideale per le aziende italiane che sono interessate ad espandere le proprie vendite in questa area geografica, in quanto è focalizzata soprattutto sui cosiddetti prodotti “gourmand” di alta fascia ed è visitata da operatori provenienti non solo dal Medio Oriente ma anche dal subcontinente indiano e da altri Paesi asiatici. 
Pertanto essere presenti a tale manifestazione garantisce una visibilità e una potenziale possibilità di esportare in tutta questa vasta area geografica.
L'adesione è aperta a tutte le aziende. Non ci sono limitazioni all'importazione di prodotti alimentari, eccetto determinate restrizioni per la carne di maiale e per le sostanze alcoliche. Il termine ultimo per aderire è giovedi 4 maggio 2017.
 
Redazione