I fiori di Sanremo per la Filarmonica di San Pietroburgo

in Brevi

sanremo,floraviva, fiori, san pietroburgo

I fiori di Sanremo hanno arricchito la Sala Maggiore della Filarmonica di San Pietroburgo in occasione del concerto, tenutosi lo scorso 7 aprile, in onore del maestro Kantorov e dell’orchestra Klassica di San Pietroburgo: i bouquet sono stati consegnati anche durante gli incontri con i rappresentanti russi.

Grande apprezzamento dunque per i fiori di Sanremo che hanno colorato il foyer della Sala Maggiore della Filarmonica di San Pietroburgo, dove si è svolto il concerto per l’anniversario del maestro Kantorov e dell’orchestra Klassica di San Pietroburgo a cui ha partecipato, da solista, il primo oboe dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo.
I mazzi di fiori, forniti da Ancef e dalla cooperativa Tre Ponti, sono stati consegnati anche durante gli incontri con i rappresentanti russi. Il vicesindaco di Sanremo, Leandro Faraldi, ha commentato soddisfatto il viaggio a San Pietroburgo quale importante occasione per dare ampia visibilità e promozione all'eccellenza del territorio, ovvero i fiori, simbolo di Sanremo.
 
Redazione